Vigilia playoff per il Futsal Noci
Alla fine i playoff per la promozione in Serie C1 ci saranno. Sembrava dovessero saltare a causa dell’eccessivo distacco tra seconda e terza classificata (fino alla penultima giornata pari a più di otto punti), ma il pareggio tra Aradeo e Thuriae negli ultimi sessanta minuti della regular season ha rimescolato le carte, regalando ai biancoverdi l’accesso ai primi storici playoff promozione della loro giovane storia (quest’anno al terzo anno di iscrizione in Serie C2), al termine di un girone di ritorno da incorniciare.
La gara d’esordio della prima fase dei playoff è in programma domani, sabato 20 aprile, presso il Palazzetto dello Sport Fernando Prima di Carovigno. Chi la spunterà in gara secca affronterà martedì 23 aprile l’Aradeo, seconda classificata del girone B.
Entrambe le gare vedrebbero i biancoverdi impegnati in trasferta a causa del miglior piazzamento in classifica delle avversarie, ma gli uomini di mister Mastrocesare sono pronti a dar battaglia per accedere alla fase successiva, anche alla luce delle vittorie ottenute su entrambi i campi durante la stagione.